Venom 2: i protagonisti del sequel nelle nuove foto dal set

I protagonisti del prossimo film su Venom, il temibile sembionte del mondo Marvel, fanno la loro comparsa nelle foto dal set di Greg Williams.

Tom Hardy, Woody Harrelson e Andy Serkis sono alcuni dei volti che compaiono nelle immagini esclusive dal set di Venom 2.

C’è sicuramente un uragano di film a fumetti che l’anno prossimo arriveranno nelle sale cinematografiche, tra cui un bel po’ di attesissimi sequel di supereroi. Un progetto con un posto interessante in quella lista è Venom 2, il seguito dello spin-off di Sony Spider-Man del 2018. La produzione del film è in corso da diverse settimane, e i social media hanno fornito alcuni sguardi artistici su ciò che ciò ha comportato. Il fotografo Greg Williams ha recentemente condiviso diverse foto del dietro le quinte del set del film, che vede protagonisti Tom Hardy e Woody Harrelson al lavoro.

 

View this post on Instagram

 

Tom Hardy behind the scenes last night #venom #eddiebrock @sonypictures #gregwilliams #gregwilliamsphotography #leicaq2

A post shared by Greg Williams (@gregwilliamsphotography) on

 

View this post on Instagram

 

Tom and Woody #venom 2020 last night in San Francisco #eddiebrock @sonypictures #gregwilliams #gregwilliamsphotography #leicaq2

A post shared by Greg Williams (@gregwilliamsphotography) on

Hardy ha anche condiviso diverse foto sui suoi social media, che ritraggono lui stesso, il regista Andy Serkis, e lo sceneggiatore Kelly Marcel.

 

View this post on Instagram

 

Serkis and Marcel 💯🔥 V2 ♠️

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Venom 2 vedrà Hardy tornare nel suo ruolo di Eddie Brock, il reporter che è legato a malincuore a un simbionte alieno di nome Venom. Harrelson ritrarrà nel film Cletus Kassidy/Carnage, un personaggio che i fan sono molto curiosi di vedere sul grande schermo. “Sapete una cosa? Quando senti Venom… dimentica Venom. Quando senti, Carnage, l’unica cosa che ti viene in mente è R. Ma, se conosci la sua storia, se conosci davvero il fumetto, qui non c’è nessuna R”, ha spiegato il produttore Avi Arad nel 2018. “È un’anima tormentata. Non si tratta di quello che fa, perché non dobbiamo mai mostrare il coltello che va da qui a lì, e il sangue sta versando. Quello che bisogna mostrare è: qual è la motivazione? È nato così, o è qualcuno per cui dovremmo sentirci simili, perché se riesci a fare di un cattivo qualcuno per cui sentirti simile, jackpot”.