Priscilla, Priscilla Presley in lacrime a Venezia 80: “Elvis amore della mia vita. Difficile guardare un film sulla propria vita”

Il dolore per la scomparsa del "suo" Elvis, è ancora vivo in Priscilla Presley: l'attrice a Venezia è scoppiata a piangere pensando alla loro storia d'amore.

Priscilla Presley a dir poco commossa al Festival di Venezia 2023. L’attrice è sbarcata in laguna per presentare Priscilla, l’adattamento cinematografico firmato da Sofia Coppola del suo libro di memorie Elvis and Me, scritto insieme a Sandra Harmon. Sebbene non abbia voluto partecipare alla consueta conferenza stampa, l’ex moglie dell’icona del Rock and Roll Elvis Presley è stata la protagonista assoluta del panel, scoppiando ad un certo punto in lacrime.

Priscilla Presley non riesce a trattenere le lacrime pensando alla sua storia d’amore con Elvis Presley

Priscilla; cinematographe.it

Priscilla Presley è stata piuttosto chiara: guardare un film sulla propria vita è molto difficile, soprattutto quando ci sono dei sentimenti di mezzo: “È molto difficile sedersi e guardare un film su di te, sulla tua vita, sul tuo amore. Elvis mi ha aperto il suo cuore in ogni modo, in Germania, le sue paure, le sue speranze, la perdita di sua madre, che non ha mai, mai superato. Ero la persona che davvero, davvero sedeva lì per ascoltarlo e confortarlo. Quella era davvero la nostra connessione, anche se avevo 14 anni“. Prima di scoppiare a piangere, la vedova del grande Elvis, ha aggiunto: “Elvis è stato il grande amore della mia vita. L’ho lasciato non perché non lo amassi ma perché non condividevo più quello stile di vita, ma è come se non ci fossimo mai lasciati. E ho sempre fatto in modo che vedesse sua figlia“.

Leggi anche Il teaser trailer del film