Priscilla: il teaser trailer del film di Sofia Coppola sulla storia d’amore tra Priscilla Beaulieu e Elvis Presley

Il teaser trailer di Priscilla, l'adattamento cinematografico targato Sofia Coppola delle memorie della moglie del re del rock and roll.

VISION DISTRIBUTION ha rilasciato il teaser trailer ufficiale di Priscilla, il nuovo film scritto e diretto da Sofia Coppola basato sul libro di memorie della stessa Priscilla Presley del 1985 Elvis and Me. Il lungometraggio narra la storia d’amore tra Priscilla Beaulieu e il Re del Rock ‘n Roll Elvis Presley, interpretati rispettivamente da Cailee Spaeny (Omicidio a Easttown7 sconosciuti a El Royale) e Jacob Elordi (EuphoriaThe Kissing Booth).

Trama e teaser trailer di Priscilla

Priscilla; cinematographe.it

Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra Elvis Presley a una festa, l’uomo che è già una superstar del rock and roll diventa una persona del tutto inaspettata nei momenti privati: per lei è una cotta elettrizzante, un alleato nella solitudine, un migliore amico vulnerabile. Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola racconta il lato inedito di un grande mito americano: il lungo corteggiamento e il turbolento matrimonio di Elvis e Priscilla, da una base militare tedesca alla tenuta da sogno di Graceland, in questo ritratto profondamente sentito e straordinariamente dettagliato di amore, fantasia e fama.

Priscilla segna la terza collaborazione di Sofia Coppola con la casa di produzione A24, dopo On the Rocks del 2020 e The Bling Ring del 2013. La figlia di Francis Ford Coppola ha anche prodotto il film insieme a a Youree Henry, Lorenzo Mieli di The Apartment, Fremantle Company e American Zoetrope. La produzione è stata finanziata da The Apartment e dalla Stage 6 Films della Sony. Vision Distribution si occuperà della distribuzione in Italia. La data d’uscita, però, non è stata ancora rivelata.