Venezia 79 – Harry Styles lancia l’amo a Sorrentino: “mi piacerebbe lavorare con lui”

Il cantautore britannico, che dal 2017 ha debuttato sul grande schermo con Dunkirk, è nel cast di Don't Worry Darling, fuori concorso all'evento cinematografico internazionale.

Harry Styles è un famoso cantautore britannico che i più ricorderanno per aver militato in una delle boy band più famose degli ultimi anni, gli One Direction, in pausa dal 2016 dopo aver sfornato per 6 anni grandi successi accolti in modo entusiasta dagli appassionati in tutto il globo. Il divo, però, non si è dato per vinto e ha deciso di lanciarsi anche in altri progetti che esulano il mondo della musica, debuttando nello specifico, come attore, nel 2017, apparendo in Dunkirk di Christopher Nolan (Inception, The Prestige) nel ruolo di Alex. Detto questo, l’artista è sicuramente tra le celebrità più attese della 79esima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Don’t Worry Darling arriva nei cinema italiani il 22 settembre 2022

Don't Worry Darling - cinematographe.it

Harry Styles, apparso sul red carpet nello specifico il 5 settembre 2022, è stato invitato alla nota kermesse italiana della settima arte perché è nel cast di Don’t Worry Darling, il nuovo lungometraggio di Olivia Wilde (Dr. House, Richard Jewell), che torna alla regia dopo il suo progetto di debutto, La rivincita delle sfigate. Mentre stava posando per i fotografi, come riportato da ANSA, proprio l’attore si è lasciato scappare un’affermazione molto interessante: ha infatti raccontato che gli piacerebbe lavorare in un film di Paolo Sorrentino (La grande bellezza, È stata la mano di Dio) uno dei cineasti italiani che ha più risonanza dal punto di vista internazionale.

Durante la conferenza stampa di Venezia 79, invece, Harry Styles ha rivelato di voler continuare questa carriera che ad ora gli sta portando davvero molte soddisfazioni. Vi ricordiamo che Don’t Worry Darling, distribuito da Warner Bros., arriverà nelle sale italiane il 22 settembre, mentre dal giorno dopo la pellicola sarà rilasciata negli Stati Uniti. Il film, che vede la produzione di New Line Productions e Vertigo Entertainment, ha un cast composto anche da Olivia Wilde nei panni di Mary, Chris Pine che incarna Frank, Gemma Chan che presta il volto a Shelley e molti altri ancora.

Leggi anche Don’t Worry Darling, Florence Pugh e le scene di sesso con Harry Styles: “Non ne voglio parlare”

Fonte: ANSA