Don’t Worry Darling, Florence Pugh e le scene di sesso con Harry Styles: “Non ne voglio parlare”

In Don't Worry Darling di Olivia Wilde ci sono molte scene di sesso, ma Florence Pugh non ne vuole parlare (almeno con i giornalisti).

È vero, nell’atteso nuovo film di Olivia Wilde ci sono tante scene di sesso, ma non dovrebbe importare. Così è come la pensa la protagonista della pellicola. Florence Pugh ha infatti rivelato che non entrerà nei dettagli sulle scene di scene di sesso girate con Harry Styles per Don’t Worry Darling. Le interviste del tour promozionale della pellicola dovrebbero concentrarsi su ben altro, secondo la star di Black Widow.

Florence Pugh dice che “non parlerà” delle scene di sesso con Harry Styles durante il tour stampa di Don’t Worry Darling

Don't Worry Darling scene di sesso cinematographe.it

Nel film di Olivia Wilde – nei cinema dal 22 settembre 2022 – Florence Pugh e Harry Styles interpretano una coppia sposata, una coppia molto affiatata a letto, come si è capito fin dal primo trailer. Suddette sequenze hanno subito catturato l’interesse degli spettatori, ma la star del film, in una recente intervista, ha espresso mancanza di interesse per le scene romantiche girate con Harry Styles. “Quando si riduce tutto alle tue scene di sesso, o quando si vede l’uomo più famoso del mondo che se la prende con qualcuno, non è per questo che lo facciamo. Non è per questo che sono in questo settore”, ha detto Pugh ad Harper’s Bazaar.

L’attrice ha aggiunto che non avrebbe risposto a domande sulle scene hot, nemmeno durante il tour stampa, poiché il progetto ha un significato che va ben oltre le mere scene di sesso. “Ovviamente, visto che parliamo della la pop star più famosa del mondo [Harry Styles è un celebre cantante ndr], ci saranno conversazioni del genere. Non è solo quello di cui parlerò perché questo film è più grande e migliore e le persone che l’hanno fatto sono più grandi e migliori di così”.

Il film sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, la prima volta per Olivia Wilde come regista.

Leggi anche Florence Pugh e le volgari critiche per il suo seno. La risposta è spietata!