Venezia 79 – Brad Pitt sul red carpet in look casual chic fa impazzire le fan con un dettaglio che non poteva passare inosservato [FOTO]

Il celebre attore, presente al lido in qualità di co-produttore di Blonde, ha dato spettacolo con il suo stile casual.

Venezia 79 si è da poco conclusa e come tutti gli eventi cinematografici mondiali, al centro dell’attenzione non ci sono solo i lungometraggi in gara, i fuori concorso e le altre proiezioni speciali, ma anche gli abiti delle star che sfoggiano sul red carpet con charme ed eleganza. Se però siete abituati solamente a vestiti classicamente eleganti, in realtà il celebre Brad Pitt potrebbe regalarvi un’incredibile sorpresa. L’iconico attore e produttore cinematografico americano, infatti, era presente al Lido in veste di co-produttore di Blonde, pellicola diretta da Andrew Dominik (Cogan – Killing Them Softly, Chopper) che ha portato sul grande schermo la storia di Marilyn Monroe (interpretata da Ana de Armas) e ha sfoggiato un look inaspettato.

Venezia 79 - Cinematographe
Credits: Andreas Solaro/ Getty Images

Brad Pitt ha co-prodotto il lungometraggio Netflix Blonde

Come riporta VanityFair, Brad Pitt ha mostrato ai fan e ai paparazzi pronti a immortalarlo a Venezia 79, una mise molto fresca e sportiva, ma al tempo stesso seducente. Si tratta di un completo scuro composto da giacca due bottoni abbinata ad un paio di pantaloni morbidi e un dettaglio davvero curioso. Ai piedi del divo, infatti, delle adidas Gazelle nere che staccano completamente, ma che donano un’energia inaspettata. Ad ogni modo non è la prima volta che l’affascinante artista indossa questo modello: per una première di Bullet Train, infatti, ha portato le stesse scarpe con una tonalità diversa ovvero gialle con bande rosse.

Questo look di Venezia 79 difficilmente verrà dimenticato: ultimamente Brad Pitt sembra essere pronto ad una vera e propria rivoluzione estetica e questo passaggio sfavillante al famoso evento cinematografico italiano non fa che confermare la sua grande abilità nello stupire, intrattenere e sedurre anche con un paio di sneakers sportive che apparentemente sembrano fuori luogo. D’altronde dopo averlo visto indossare una gonna probabilmente non ci stupiremo più di niente.

Leggi anche Angelina Jolie fa causa a Brad Pitt per 250 milioni di sterline