Angelina Jolie fa causa a Brad Pitt per 250 milioni di sterline

Svelato il motivo della causa da 250 milioni di sterline indetta da Angelina Jolie nei confronti dell'ex marito Brad Pitt.

Per anni la storia d’amore di Angelina Jolie e Brad Pitt ha riempito le copertine dei rotocalchi di cronaca rosa, ma sembra che tutte le cose belle siano destinate a finire. Infatti, continuano a essere al centro dell’attenzione con l’ultima causa indetta dalla società di Angelina nei confronti di Brad. Scopriamo di cosa si tratta. 

Guerra in corso tra Angelia Jolie e Brad Pitt, in ballo ci sono 250 milioni di sterline

Angelina Jolie e Brad Pitt sono stati e sono ancora una delle coppie più amate e seguite di sempre. Si innamorano sul set di Mr. & Mrs. Smith destando scandali e scalpori perché il loro incontro ha causato la rottura del matrimonio tra Brad e l’attrice Jennifer Aniston. Si sposano nel 2014 e, nonostante il matrimonio sia durato solo due anni, la loro sembrava la storia d’amore di un film che tutti sognano. Tuttavia, quando la Jolie ha presentato istanza di divorzio nei confronti del marito, ha anche denunciato comportamenti violenti e differenze caratteriali inconciliabili. A partire da quel momento, i due hanno avviato lunghe battaglie legali che non sembrano arrestarsi. Infatti, Angelina ha appena indetto una causa da 250 milioni di sterline contro Brad. 

Le principali dispute dei Brangelina riguardano la custodia dei figli e i disaccordi sulla proprietà. L’ultima causa riguarda il controllo della cantina francese Chateau Mirava SA, una proprietà di 1.300 acri nel sud della Francia, che che l’ex coppia aveva acquistato insieme per circa 25 milioni di euro (20875.500 sterline). I documenti depositati in data 6 settembre 2022 e consultati dalla pagina Page Six sostengono che Pitt abbia tentato di prendere il possesso e il controllo della proprietà “in ritorsione” e “per il procedimento di divorzio e custodia”, accusandolo di aver ostando e sperperato denaro in progetti di vanità, come la piscina da 1 milione di dollari.

Non sappiamo come proseguirà la vicenda, ma si dice che l’odio e l’amore siano due facce dello stesso sentimento, chissà se vedremo mai un ritorno di fiamma come nel film Mr. & Mrs. Smith di Doug Liman, dove commedia romantica e azione si intrecciano perfettamente.

Leggi anche Brad Pitt si lascia alle spalle l’amore con Angelina Jolie con una nota supermodella e attrice: la notizia fa impazzire il web!