Venezia 75 – Natalie Portman e le sue paillettes dorate sul red carpet di Vox Lux

Lasciatevi illuminare dal sorriso e dalle paillettes di Natalie Portman, meravigliosa sul red carpet di Venezia 75.

Il cast di Vox Lux, film in concorso al Festival del cinema di Venezia 2018, è arrivato al completo sul red carpet portando gioia e risolvendo in team un piccolo problemino tecnico

Natalie Portman ha stregato con un look da vera pop star: tutone di paillettes dorate con scollatura profonda, boccoli morbidi e un vistoso paio di orecchini con pietre argentate. Un outfit d’impatto firmato Gucci portato come sempre con estrema eleganza dall’ex bambina prodigio di Leon. Bellissima e veda diva, come del resto il suo personaggio in Vox Lux, film di Brady Corbet, in concorso per il leone d’oro. Sul red carpet ha sfilato l’intero cast del film: oltre il regista anche le due co-protagoniste Stacy Martin (vista in Nymphomaniac) e Raffey Cassidy, quest’ultima con un abito da favola che l’ha resa una cenerentola moderna. Proprio quest’ultima è stata protagonista di un incidente sul red carpet: una scarpa incastrata nel tulle che le impediva di camminare. Natalie Porman, nonostante le paillettes non ci ha pensato due volte: si è accovacciata per soccorrere la giovane attrice e quando il team è riuscito a risolvere l’intoppo è scattato un grande applauso.

Leggi la recensione di Vox Lux

La Portman non si è per niente risparmiata: acclamata dai fan che la attendevano da ore l’attrice di V per vendetta e Planetarium ha firmato tantissimi autografi e scattato numerosi selfie. In Vox Lux Natalie Portman interpreta Celeste una sopravvissuta ad una grande tragedia nazionale che proprio grazie a questo infausto evento diventa una pop superstar. Il film dura 18 anni e traccia attraverso questo personaggio momenti culturali importanti della cronaca e del sentire internazionale. Il film che sarà proiettato anche al Toronto Film Festival parte dal 1999 e si conclude nel 2017.