Vampiretto: due clip del film d’animazione da oggi al cinema

Arriva oggi nelle sale cinematografiche Vampiretto: nel frattempo eccovi due clip tratte dal film che possono aiutarvi a farvi un'idea prima di vederlo.

Oggi arriva nelle sale cinematografiche Vampiretto, film d’animazione sull’amicizia e sulla diversità per passare Halloween in famiglia. Se volete farvi un’idea del film prima ancora di entrare in sala, le due clip che troverete qui sotto potrebbero fare al cosa vostro.

La prima clip si intitola Il Primo Incontro e ovviamente ci mostra il primo faccia a faccia tra Rudolph il vampiro e quello che diventerà il suo amico umano. Una scenetta divertente che spiga in pochi minuti quanto la paura del diverso dipenda più da un semplice pregiudizio che non da un reale pericolo.

La seconda clip invece è intitolata Primo Volo, titolo piuttosto eloquente. Infatti, come molti altri vampiri del cinema, anche Rudolph può volare e decide di farlo fare anche al suo amico mortale che, nonostante la riluttanza iniziale, accetterà di provare.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di Vampiretto:

Il protagonista di questo film è Rudolph, un piccolo vampiro, alle prese con un perfido cacciatore di vampiri che vuole catturare la sua famiglia. Con l’aiuto di Tom, un ragazzino in carne ed ossa, con cui stringe amicizia, affronterà il terribile nemico tra un’avventura e l’altra.

Infine, se per farvi un’idea del film e per convincervi ad andarlo a vedere al cinema non sono state sufficienti le due clip proposte e la trama, cliccando qui potrete leggere la nostra recensione del film.