Valerian e la Città dei Mille Pianeti: ecco la nuova clip del film di Luc Besson

Assistiamo all'uscita dall'esospazio di Valerian e Laureline nella nuova clip di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, film diretto da Luc Besson.

Il nuovo film di Luc BessonValerian e la Città dei Mille Pianeti, è pronto a uscire nelle sale giovedì 21 settembre. Per l’occasione, 01Distribution ha diffuso una nuovissima clip dal film con protagonisti Cara Delevingne Dane DeHaan.

La nuova clip di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, dal titolo Uscita dall’esospazio, mostra Valérian e Laureline mentre escono dall’esospazio, e si dirigono alla volta del Pianeta Kyrian. I due iniziano a discutere sul modo in cui pilota Laureline, portando la ragazza ad abbandonare, per qualche secondo, il controllo della navicella.

Nel cast della pellicola, oltre alla Delevingne e DeHaan, troviamo anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer. Il film è basato sulla graphic novel intitolata Valerian e Laureline, che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi.

Trama di Valerian e la Città dei Mille Pianeti:

Nel corso del 28esimo secolo, Valerian e Laureline vengono assunti come inviati speciali per il Governo dei Territori Umanicon. Il loro obiettivo è mantenere l’ordine nell’Universo, evitando di farlo sprofondare nel caos. I due partono alla volta di una missione particolarmente difficile, verso la città intergalattica di Alpha, guidati dal loro comandante. Alpha è una metropoli in continua espansione, in cui sono arrivate migliaia di specie diverse per condividere il sapere, la cultura e l’intelligenza. Ma non è tutto oro quel che luccica… Alpha nasconde una misteriosa minaccia, che vuole porre fine alla pace che regna nella Città dei Mille Pianeti.