Luc Besson su Valerian: ‘Ho già scritto il sequel, inizierò a breve il terzo’

Ai microfoni di Nerdist Luc Besson ha confermato di aver già scritto il sequel di Valerian e di aver iniziato la redazione di un terzo capitolo

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Valerian e la città dei mille pianeti uscirà nei cinema USA questa settimana (In Italia dovremmo aspettare settembre), ma sembra che il regista Luc Besson stia già guardando verso il futuro del franchise. In un’intervista a Nerdist, il regista ha rivelato che ha già iniziato a scrivere due sequel di Valerian. Besson ha rivelato di aver finito di scrivere un secondo film potenziale e sta attualmente lavorando su un terzo:

“Ho già finito di scrivere il 2 e ora inizierò a scrivere il 3. Non so se lo faremo, perché non sta a me decidere. Dipende tutto dal pubblico e se riusciranno ad amare il mio film”.

Il regista di Valerian e la città dei mille pianeti ha spiegato perché ha iniziato a scrivere i sequel, nonostante non sapesse se mai saranno sviluppati:

“Non mi importa, sono felice di scriverli. Mi piace scrivere. Quindi non aspetto neppure l’ok. Sto scrivendo per me stesso. Ho finito il sequel, poi sono mi sono annoiato un mese fa, quindi ho detto ‘scriviamo il terzo’. “

Il film, che uscirà in Italia con 01 Distribution e Leone Film Group vede nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Rihanna, Clive Owen, John Goodman e Ethan Hawke.

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati