Us: il nipote di Jack Nicholson debutta al cinema nel film di Jordan Peele

Abbiamo una new entry nel cast del nuovo thriller di Jordan Peele, Us. Stiamo parlando del nipote di Jack Nicholson, Duke Nicholson.

Duke Nicholson, nipote della leggenda Jack Nicholson, debutterà nel magico mondo della recitazione tramite il prossimo film di Jordan Peele, Us

Duke Nicholson si unisce, così, al cast di Us, il nuovo thriller del regista Premio Oscar Jordan Peele. Tra gli attori presenti nella pellicola, già precedentemente annunciati, possiamo menzionare Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, e Tim Heidecker.

Ancora non sono stati rivelati i dettagli della trama. Il film è il primo prodotto scaturito dall’accordo stretto tra lo stesso Peele e la Universal Pictures, che il regista ha firmato con la sua casa di produzione, la Monkeypaw Productions, la scorsa primavera.

Us: Jordan Peele (Scappa – Get Out) annuncia un nuovo film horror

Peele, oltre a figurare nella pellicola in qualità di regista, sarà anche sceneggiatore e produttore per la Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick e Jason Blum. Tra i produttori di Us appare anche Ian Cooper della Monkeypaw.

La Universal ha già fissato una data d’uscita del film nelle sale cinematografiche, al 15 Marzo 2019. La produzione della pellicola è attualmente in corso. A Peele si è unito anche un team creativo che include il direttore della fotografia Mike Gioulakis, lo scenografo Ruth De Jong, il montatore Nicholas Monsour, il costumista Kym Barrett e il compositore Michael Abels. Daniel Lupi sarà il produttore esecutivo.

Fonte: Variety