Us – ecco le prime immagini del film horror con Lupita Nyong’o

Universal Pictures distribuirà Us nei cinema americani il 15 marzo 2019. Il primo trailer dovrebbe arrivare a Natale.

Entertainment Weekly ha rilasciato in esclusiva le prime due immagini del film horror di Jordan Peele Us

Us è uno dei film più attesi del 2019 in quanto rappresenta il primo impegno registico di Jordan Peele dopo il successo critico e commerciale di Get Out, che ha ottenuto quattro nomination agli Oscar e vinto il premio come miglior sceneggiatura originale. Peele, oltre a figurare nella pellicola in qualità di regista, sarà anche sceneggiatore e produttore per la Monkeypaw Productions, insieme a Sean McKittrick e Jason Blum. Tra i produttori di Us appare anche Ian Cooper della Monkeypaw.

Il film vede come protagonisti: Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Madison Curry, Cali Sheldon, Noelle Sheldon e Duke Nicholson.

us cinematographe.it

us cinematographe.it

La sinossi recita: Una madre (Lupita Nyong’o) e un padre (Winston Duke) portano i loro figli nella loro casa sulla spiaggia, per staccare la spina e rilassarsi con gli amici. Ma quando scende la notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando alcuni visitatori non invitati (e molto inquietanti) si palesano all’abitazione.

Al primo impatto questa sinossi ricorda molto il film del 2008 di Bryan Bertino, The Strangers, con Liv Tyler. “Penso che questo film sarà davvero buono”, ha detto Elizabeth Moss a IndieWire in una recente intervista.

Parlando a GQ all’inizio di quest’anno, Winston Duke ha detto: “Jordan [Peele] è una mente meravigliosa, un talento incredibile e un regista incredibile. È stato bellissimo. Penso che sarà un bellissimo film per il 2019. È un’esperienza riflessiva, psicologica e di impatto.”

Universal Pictures distribuirà Us nei cinema americani il 15 marzo 2019. Il primo trailer dovrebbe arrivare a Natale.