Uno: in arrivo il film ispirato al famoso gioco di carte. Lil Yachty protagonista

Il gioco di carte Uno diventerà un film! Il rapper Lil Yachty sarà il protagonista.

Mattel Films e il rapper Lil Yatchy stanno sviluppando un film basato sul gioco di carte Uno!

Avete letto bene: il gioco di carte Uno diventerà un film! Dopo l’annuncio di un film dedicato al cubo di Rubik e di uno dedicato al Monopoly, Hollywood continua a sorprenderci con un film dedicato al popolare gioco di carte, che quest’anno festeggia il suo 50° anniversario. Mattel Films produrrà la pellicola che sarà ambientata ad Atlanta e si concentrerà sul mondo dell’hip-hop. Secondo le prime informazioni pare che ci sarà anche una rapina. Siamo curiosi di scoprire come hanno intenzione di unire un gioco di carte con una rapina!

Il rapper Lil Yachty è in trattative per il ruolo principale, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Marcy Kelly. “Giocavo a Uno da bambino e lo faccio ancora oggi, quindi trasformalo in un film ambientato nella scena hip hop di Atlanta è una cosa davvero speciale per me”, ha detto il rapper.

Lil Yachty

Robbie Brenner della Mattel Films sottolinea: “Alla Mattel Films cerchiamo di esplorare storie che danno vita ai nostri celebri marchi in modi sempre inaspettati. Uno è un gioco che trascende varie generazioni e culture e non vediamo l’ora di unire le forze con Lil Yachty per trasformare il classico gioco di carte in una divertente avventura d’azione”.

La società – lanciata a settembre 2018 – sta sviluppando diversi film ispirati ai loro giocattoli, come il film sulla Barbie e quello sulle Hot Wheels.