Universal Pictures Italia presenta il nuovo listino. Tra i film anche Fast and Furious 9

Da Io sono nessuno a Fast and Furious 9: ecco i film Universal presentati alle Giornate professionali di cinema reload 2021

Alle Giornate professionali di Cinema Reload 2021 è stato presentato il ricco listino di Universal Distribution. Un elenco di titoli lunghissimo che comincia con un film sulla bocca di tutti: Una donna promettente, il film di Emerald Fennell con Carey Mulligan nei panni di una fragile vendicatrice, ha vinto il premio Oscar 2021 per la miglior sceneggiatura uscirà in sala dal 13 maggio. Ma non è finita qui perché nel listino Universal ci sono titoli attesissimi come l’ultimo 007 interpretato da Daniel Craig che arriverà il 30 settembre e l’ultimo capitolo della saga La notte del giudizio.

A luglio l’ultimo del franchise La notte del giudizio

La notte del giudizio - Cinematographe.it

La Universal ha svelato le date dei prossimi film in uscita alle Giornate professionali di Cinema Reload: per gli amanti dell’action la data da segnare in agenda è il 1 luglio, quando uscirà Io sono nessuno in cui troviamo un Bob Odenkirk (Better call Saul) in una veste inedita. L’attore qui interpreta un ex mercenario che deve proteggere la sua famiglia da un criminale che ha un conto in sospeso con lui. In una clip, Odenkirk ha raccontato di essersi preparato per anni a questo ruolo, in cui lo vedremo combattere in prima persona in azioni atletiche dalle alte performance. A luglio arriverà anche il quinto e ultimo capitolo del franchiste di James De Monaco, La notte del giudizio per sempre, che si svolge un anno dopo gli eventi raccontati ne La notte del giudizio – Election year (terzo capitolo della saga). A fine luglio è atteso, esclusivamente in sala, il nuovo thriller di M. Night Shymalan intitolato Old e racconta di una spiaggia paradisiaca che però fa invecchiare misteriosamente tutti quelli che la frequentano.

Entro agosto arriverà in sala Fast and Furious 9

Fast and Furious 9, Cinematographe.it

Dopo il grande successo di botteghino del 2013, arriva il 12 agosto al cinema il sequel de I Croods 2 Una nuova era, in cui ritroviamo la famiglia di uomini di Neanderthal alle prese con mille avventure nella bestiale Preistoria. Il 18 agosto, invece, sarà il tempo di vedere su grande schermo Fast & Furious 9. A fine settembre invece sembra uscirà finalmente in sala No time to die, l’attesissimo film su 007.

Ecco l’elenco completo del listino Universal presentato alle Giornate professionali di Cinema Reload 2021:

UNA DONNA PROMETTENTE  (13 Maggio)

FREAKY  (27 Maggio)

SPIRIT IL RIBELLE (17 Giugno)

VOYAGERS (24 Giugno)

IO SONO NESSUNO  (1 Luglio)

LA NOTTE DEL GIUDIZIO PER SEMPRE  (8 Luglio)

OLD (21 Luglio)

UNO DI NOI  (29 Luglio)

ALL MY LIFE  (5 Agosto)

I CROODS 2 UNA NUOVA ERA (12 Agosto) I CROODS 2

FAST & FURIOUS 9 mercoledì 18 Agosto 

DEAR EVAN HANSEN (23 Settembre)

NO TIME TO DIE (30 Settembre) 

BABY BOSS 2: AFFARI DI FAMIGLIA  (7 Ottobre)

HALLOWEEN KILLS  (14 Ottobre )

BELFAST  (11 Novembre) 

SING 2 SEMPRE PIU’ FORTE (23 Dicembre)