Universal Horror: l’iniziativa da brivido che vi porta al cinema con Stardust, e non solo!

Scopriamo insieme come funziona l'iniziativa denominata Universal Horror che coinvolge setti titoli horror di qualità, prodotti da Blumhouse e che mette in palio numerosi premi

Al via un’iniziativa da brivido promossa da Universal Pictures International Italy e QMI Stardust

Il film Ancora auguri per la tua morte diretto da Christopher Landon e sequel dell’horror di successo Auguri per la tua Morte, con protagonista la bella e popolare Tree Gelbman interpretata da Jessica Rothe è il primo di sette titoli distribuiti da Universal Pictures che partecipa all’operazione di loyalty denominata Universal Horror. L’iniziativa, promossa da Universal Pictures International Italy in collaborazione con QMI Stardust, prende il via dall’1 marzo e terminerà il 31 dicembre 2019, coinvolgendo appunto sette titoli horror di qualità, prodotti da Blumhouse.

I prossimi titoli previsti dal listino Universal Horror sono i seguenti: Noi, il nuovo film scritto e diretto dal regista premio Oscar Jordan Peele (Scappa – Get Out), il sequel del fortunato Unfriended, ovvero Unfriended: Dark Web diretto da Stephen Susco, dove l’orrore torna sullo schermo del computer e Ma, con protagonista l’attrice premio Oscar Octavia Spencer alla sua nuova collaborazione con il regista Tate Taylor, dopo il successo mondiale della pellicola The Help.

Volete scoprire come funziona questa iniziativa Universal Horror? Basta andare sulla piattaforma www.universalhorror.it e inserire i dati del biglietto acquistato per la proiezione di Ancora auguri per la tua morte. In questo modo avrete la possibilità di vincere subito un buono cinema Stardust® 1+1 per la proiezione del titolo successivo. I buoni Stardust® 1+1, che danno diritto a un biglietto omaggio a fronte di uno pagante, potranno essere utilizzati nei cinema del circuito Stardust, per la visione degli altri titoli distribuiti da Universal Pictures coinvolti all’iniziativa.

Grazie all’iniziativa Universal Horror tutti gli appassionati del genere horror hanno inoltre la possibilità di partecipare all’estrazione dei premi finali. Per chi giocherà 3 dei 7 titoli potrà partecipare alla prossima edizione del Lucca Comics & Games, che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre 2019, mentre chi giocherà 5 dei 7 titoli potrà invece aggiudicarsi un carnet valido per un anno intero di cinema.