Under the Silver Lake: il video promo del film di Robert Mitchell

Il film ha debuttato a Cannes l'anno scorso, ma è stato vittima di continue modifiche e rimandi.

L’ultimo film del regista David Robert Mitchell, intitolato Under the Silver Lake, si rivela nel nuovo video promo ufficiale

Under The Silver Lake ha come protagonista Andrew Garfield, che recita al fianco di Riley KeoughTopher Grace, Zosia Mamet e si concentra su un giovane che diventa ossessionato dalle strane circostanze dell’omicidio di un magnate miliardario e dal rapimento di una ragazza. Il film ha debuttato a Cannes l’anno scorso, ma è stato vittima di continue modifiche e rimandi. Il film, alla fine, è stato rilasciato in VOD il 23 aprile.

Il film ha sofferto notevolmente nel processo di post-produzione. Come accennato, il film è stato inizialmente proiettato a Cannes, ed è stato ricevuto con recensioni miste e negative, portando A24 e Mitchell all’opzione di ritardare il film abbastanza a lungo per una nuova modifica. Questo è esattamente quello che è successo, con il film che è passato dalla sua uscita prevista per l’estate 2018 a una data in autunno 2018. Sfortunatamente, i ritardi hanno colpito di nuovo il film, fino a quando A24 ha annunciato l’uscita di aprile.

Sam (Andrew Garfield) è un disincantato 33enne che scopre una donna misteriosa, Sarah (Riley Keough), che si diverte a giocare nella piscina del suo appartamento. Quando lei svanisce, Sam intraprende una ricerca surreale in tutta Los Angeles per decifrare il segreto dietro la sua scomparsa, che lo porta nelle profondità più oscure del mistero, dello scandalo e della cospirazione nella Città degli Angeli.