Uncharted: il video dal dietro le quinte ci regala delle scene inedite

Nel nuovo video dal dietro le quinte del film i due protagonisti ci svelano alcuni segreti sulla pellicola e mostrano alcune scene inedite.

Tom Holland e Mark Wahlberg ci accompagnano sul set di Uncharted 

Dopo aver finalmente rilasciato il primo trailer di Uncharted, Sony sta iniziando a promuovere il suo attesissimo film, basato sul franchise di videogiochi targati Naughty Dog. Nel nuovo video dal dietro le quinte del film i due protagonisti della pellicola, Tom Holland e Mark Wahlberg, ci svelano alcuni segreti sulla pellicola e mostrano alcune scene inedite, non incluse nel trailer che abbiamo visto poche ore fa. I due attori in Uncharted interpretano il cacciatore di tesori Nathan Drake e il suo mentore Victor Sullivan. Nel film i due partiranno alla ricerca del più grande tesoro mai esistito. Fanno parte del cast anche Sophia Ali nei panni di Chloe Frazer e Antonio Banderas nei panni dell’antagonista.

Leggi anche Uncharted: tutte le citazioni ai videogiochi presenti nel trailer

Il film, annunciato nel lontano 2016, ha subito vari intoppi durante il suo sviluppo, tra cui una pandemia. Originariamente sarebbe dovuto uscire nelle sale 5 marzo 2021, ma è stato rimandato a febbraio 2022. Il film è diretto da Ruben Fleischer da una sceneggiatura di Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway. Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e brillante Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura come cacciatore di tesori al fianco di Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea fatta di azione e avventura per tutto il globo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello, perduto da tempo, di Nathan, Sam.