Uncharted: Sony vorrebbe Ruben Fleischer alla regia

Secondo alcune indiscrezioni condivise online da Deadline, Ruben Fleischer potrebbe avere la regia del progetto del film Uncharted anche se Sony non ha ancora commentato ufficialmente la notizia.

Ruben Fleischer potrebbe prendere il timone del progetto del film Uncharted di Sony secondo alcune indiscrezioni dei media statunitensi.

Il film Uncharted di Sony è ancora una volta senza regista ma, secondo un nuovo rapporto, la casa di produzione sta lavorando rapidamente per risolvere il problema. In particolare, si dice che la Sony Pictures stia lavorando duramente per sostituire l’uscente Travis Knight per poter girare prima che inizi la produzione del prossimo film di Spider-Man e che Tom Holland diventi estremamente impegnato e non disponibile. In altre parole, Sony è costretta a muoversi rapidamente per salvare il progetto di Uncharted, il che significa che dovrebbe nominare presto un nuovo regista. Secondo Deadline, Sony vuole Ruben Fleischer al timone del progetto, regista meglio conosciuto per Venom e Zombieland. Naturalmente, dato che Fleischer e Sony hanno alle spalle una lunga collaborazione, non c’è da stupirsi che si rivolgano al regista in un momento di grande bisogno. Tuttavia, per il momento, sembra che sia ben lungi dall’essere una certezza, e purtroppo non si sa chi sarà il prossimo nella lista dei desideri di Sony.

Come sempre, tutte queste informazioni rappresentano semplici indiscrezioni dei media statunitensi, dato che si tratta di informazioni non ufficiali che non hanno avuto alcun tipo di conferma. Quel che è noto, tuttavia, è che Uncharted è stato in forma di sviluppo per lungo tempo, ed è passato attraverso tra le mani di tanti registi, l’ultimo dei quali è stato Travis Knight. Per quanto riguarda il film in sé, non sono stati rivelati molti dettagli, tranne il fatto che dovrebbe uscire il 18 dicembre di quest’anno. In merito alla trama, si sa solamente che il film si svolge prima degli eventi del gioco e ha come protagonista un più giovane Nathan Drake, da qui il motivo per cui Tom Holland è stato scelto come cacciatore di tesori, mentre Mark Wahlberg è stato scelto come mentore di Drake, Sully.