Uncharted: L’eredità perduta – ecco il trailer di lancio

Sony e Naughty Dogs hanno diffuso il trailer di lancio di Uncharted: L'eredità perduta, spin off della serie di videogame con Nathan Drake

Uncharted: L’eredità perduta debutterà in soli quattro giorni e Sony PlayStation e Naughty Dog hanno diffuso il trailer di lancio del gioco con alcune immagini inedite dello spin-off. Potete vederlo qua sotto.

Il videogame dovrebbe arrivare il 23 agosto, disponibile in download digitale per gli utenti che hanno acquistato Uncharted 4: Fine di un ladro nella versione Digital Deluxe, l’Explorer’s Pack o il Triple Pack. Sviluppato dagli stessi creatori dell’acclamata serie di Naughty Dog, Uncharted: L’eredità perduta racconta la storia di Chloe Frazer (precedente ineresse amoroso di Nathan Drake in Uncharted 2 e 3) dovrà servirsi dell’aiuto della mercenaria Nadine Ross (Uncharted 4) per trovare un artefatto indiano disperso e tenerlo lontano dalle mani di un signore della guerra assetato di denaro. Insieme si avventureranno tra le montagne dell’India e, lungo la strada, impareranno a lavorare insieme per scoprire i segreti dell’artefatto, impedendo al Paese di cadere nel caos.

Per la prima volta Uncharted: L’eredità perduta porterà i giocatori sulla costa sud-orientale della penisola indiana – casa dell’Impero Hoysala – che ci mostrerà un mix esotico di ambienti urbani, giungla e antiche rovine. QUI potete vedere un gameplay diffuso qualche giorno fa e che mostra Chloe e Nadine in azione.

Nell’ultimo periodo si è parlato a lungo di un adattamento cinematografico del videogame Uncharted: tra possibili protagonisti e riscritture della sceneggiatura, QUI trovate tutte le news a riguardo.

Tags: Uncharted