Uncharted: L’Eredità Perduta – Chloe e Nadine in un nuovo video gameplay di 14 minuti

L’Eredità Perduta metterà i giocatori nei panni di Chloe e Nadine, due vecchie conoscenze di Nathan Drake. Ve li ricordate?

Sony ha pubblicato, in data odierna, un nuovo video gameplay di Uncharted: L’Eredità Perduta, attesissima espansione stand-alone del pluripremiato quarto capitolo della saga targata Naughty Dog.

L’Eredità Perduta metterà i giocatori nei panni di Chloe e Nadine, due vecchie conoscenze di Nathan Drake che i fan della saga ricorderanno sicuramente con piacere, dopo essere apparse nei precedenti capitoli. Smentito, dunque, il rumor che voleva il fratello di Nathan, Sam, ed il vecchio Sully protagonisti di una nuova avventura stand alone.

Gli sviluppatori si sono approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted, ambendo a proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene spettacolari degne di un blockbuster cinematografico.

Chloe e Nadine in azione nel video di Uncharted: L’Eredità Perduta

Se avete acquistato Uncharted 4: Fine di un ladro Edizione deluxe digitale, il pack Esploratore o il Triplo pack, i giocatori a casa potranno scaricare Uncharted: L’Eredità Perduta senza costi aggiuntivi il giorno dell’uscita.

Allo scopo di recuperare un antico artefatto indiano, Chloe Frazer e Nadine Ross dovranno avvenurarsi tra i Gati, una catena montuosa situata nella penisola indiana, e scoprire le città perdute dell’Impero Hoysala. Ad attenderli, però, ci sarà un temibile guerrafondaio di nome Asav.

Altro dettaglio interessante è che chiunque prenoti Uncharted: L’Eredità Perduta da uno dei rivenditori che parteciperà all’iniziativa, riceverà gratuitamente una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 23 agosto.