Uncharted – Tom Holland mostra il suo nuovo fisico scolpito

Prima di rimettersi il costume da Spider-Man, Tom Holland indosserà gli abiti del cercatore di tesori Nathan Drake in Uncharted.

Ispirato dal suo co-protagonista di Uncharted Mark Wahlberg, Tom Holland mostra il suo nuovo fisico in una foto

Prima di rimettersi il costume da Spider-Man, Tom Holland indosserà gli abiti del cercatore di tesori Nathan Drake in Uncharted e, nonostante i casi di coronavirus siano in aumento negli Stati Uniti, è iniziato il lavoro sull’adattamento cinematografico del videogioco. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il nuovo look dell’attore, ma ora abbiamo da mostrarvi il suo lavoro sul fisico, decisamente scolpito!

Tom Holland ha postato questa foto nelle sue stories Instagram scrivendo: “Quando lavori con Mark Wahlberg devi stargli dietro!” riferendosi al fisico del suo co-protagonista nel film Sony, in cui interpreta Sully, il mentore di Drake.

Il film, diretto da Ruben Fleischer, seguirà le vicende di Nathan Drake, un cacciatore di tesori che viaggia per tutto il mondo per scoprire vari misteri storici. Nel cast anche Antonio Banderas (in un ruolo ancora sconosciuto). A produrre il film ci sono Charles Roven e Alex Gartner per la Atlas Entertainment e Avi Arad per la Arad Productions, mentre Asad Qizilbash e Carter Swan della Playstation Productions saranno i produttori esecutivi. La sceneggiatura del film è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway.

Originariamente previsto per il 5 marzo 2021, il film è in fase di fermo come qualsiasi altra produzione a causa della pandemia da coronavirus. Le riprese erano appena incominciate a Berlino, quando tutta la produzione è stata interrotta a data da destinarsi. Uncharted arriverà nelle sale il 16 luglio 2021.