Uncharted: il nuovo poster italiano del film con Tom Holland

Uncharted arriverà nei cinema il 17 febbraio 2022.

In Uncharted Tom Holland e Mark Wahlberg andranno a caccia di tesori

Sony Pictures ha pubblicato un nuovo poster per l’attesissimo action movie Uncharted, il film basato sul popolare franchise di videogiochi di Naughty Dog, in cui Tom Holland (reduce dall’enorme successo di Spider-Man: No Way Home) interpreta un imberbe Nathan “Nate” Drake, abile e impavido cacciatore di tesori. Per questa avventura sarà accompagnato dal suo amico e mentore Victor “Sully” Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg. Il film è diretto da Ruben Fleischer, da una sceneggiatura di Rafe Judkins, Art Marcum e Matt Holloway.

Nel nuovo poster vediamo il personaggio di Tom Holland padroneggiare sopra i suoi co-protagonisti Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Sotto di loro una misteriosa location lussureggiante e, alle loro spalle, quello che sembra essere il mitico astrolabio di Sir Francis Drake. Il nuovo manifesto italiano ci ricorda anche la data d’uscita del film, ovvero 17 febbraio 2022.

Leggi anche Uncharted: la prima clip del film è un’enorme citazione ai videogiochi

Nel film Tom Holland veste i panni del giovane cacciatore di tesori Nathan Drake – una versione inedita rispetto a quella vista nei videogiochi – che, insieme al suo mentore Victor Sullivan, partirà alla ricerca del più grande tesoro mai esistito, sperando anche di ritrovare suo fratello Sam. Nel cast del film troviamo anche Sophia Ali nei panni dell’amica di Sully Chloe Frazer, Tati Gabrielle nei panni di Braddock e Antonio Banderas nei panni del misterioso villain.

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica di tutti i tempi, Uncharted presenta al pubblico il giovane e brillante Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura come cacciatore di tesori al fianco di Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epopea fatta di azione e avventura per tutto il globo, i due vanno alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato” mentre cercano anche indizi che potrebbero portare al fratello, perduto da tempo, di Nathan, Sam.