Spider-Man: No Way Home – quanto hanno guadagnato Andrew Garfield e Tobey Maguire?

Il film, diretto da Jon Watts, rappresenta uno degli incassi migliori della pandemia.

Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale italiane il 16 dicembre

Spider-Man: No Way Home è uno dei film supereroistici di recente uscita che ha visto un’accoglienza incredibile da parte del pubblico. Nonostante da mesi si sapevano con certezza alcuni elementi presenti nel film, ciò non ha per nulla scoraggiato gli spettatori che sono comunque andati in massa a vedere il lungometraggio, portandolo in trionfo e facendogli ottenere diversi record di vendite. Vi avvisiamo che stiamo per rivelarvi un elemento cardine della realizzazione e anche se è qualcosa di scontato, preferiamo non rivelarvi niente quindi occhio agli SPOILER e se non siete in pari non proseguite, mi raccomando!

Spider-Man: No Way Home Zendaya - Cinematographe.it

In Spider-Man: No Way Home, come segnalato ripetutamente nel corso degli ultimi mesi, ci sono sia Andrew Garfield che Tobey Maguire ovvero gli attori che hanno interpretato Peter Parker all’interno della serie filmica di The Amazing Spider-Man, diretta da Marc Webb e nella trilogia di Sam Raimi. I due hanno un ruolo tutt’altro che secondario e nonostante appaiano solo nella seconda parte della realizzazione, sono assolutamente importanti per la risoluzione della storia. Anche se è vero tutto questo, il loro cachet non è comparabile a quello di Tom Holland, come si poteva immaginare.

Everyeye, infatti, ha riportato alcune fonti che hanno indicato che Holland si è portato a casa ben 6-7 milioni di dollari, mentre la coppia di supereroi “in pensione” ha guadagnato in totale “solo” 2 milioni di dollari, uno ciascuno. Non c’è proprio paragone, senza dubbio, ma stiamo parlando comunque di vecchie glorie che seppur hanno la loro importanza non sono di certo i protagonisti assoluti della pellicola de La Casa delle Idee. Spider-Man: No Way Home è arrivato nelle sale italiane il 16 dicembre e continua ad essere uno dei titoli più redditizi di sempre.

Leggi anche Spider-Man: No Way Home – Tom Holland era geloso del costume di Andrew Garfield!