uncharted, cinematographe.it

Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas sono a Berlino per le riprese del film Uncharted 

Dopo a vari intoppi sembra proprio che Nathan Drake stia finalmente prendendo vita nelle foto dal set berlinese di Uncharted, il primo adattamento cinematografico della serie di videogiochi targati Sony. Prima di tornare nei panni di Spider-Man Tom Holland indosserà infatti gli abiti del cercatore di tesori Nathan Drake, in una sua versione più giovane e finora inedita nei giochi. Il film, stando alle prime informazioni, avrà una trama mai vista prima. Nel cast anche Antonio Banderas (in un ruolo ancora sconosciuto) e Mark Wahlberg nei panni di Sully, il mentore di Drake.

Le prime foto dal set a Berlino ci mostrano Tom Holland e Mark Wahlberg in abiti molto eleganti, intenti a girare una scena notturna in quello che sembra essere un casinò o un club molto esclusivo. Quale miliardario cercheranno di fregare i due avventurieri?

Mentre non si vede Antonio Banderas sul set, sappiamo che si trova a Berlino per girare il film, dato che ha postato una foto dello zoo. L’attore è appena guarito dal COVID.

Leggi anche: Tom Holland è Nathan Drake nel poster di BossLogic

Ricordiamo che il film è diretto da Ruben Fleischer e che la sceneggiatura è stata scritta da Art Marcum e Matt Holloway. Originariamente previsto per il 5 marzo 2021, il film è in fase di fermo come qualsiasi altra produzione a causa della pandemia da coronavirus. Le riprese erano appena incominciate a Berlino, quando tutta la produzione è stata interrotta a data da destinarsi. Uncharted arriverà nelle sale il 16 luglio 2021.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE