Uncharted Cinematographe

Dan Trachtenberg ha abbandonato la regia di Uncharted, l’adattamento cinematografico della Sony Pictures basato sul celeberrimo videogioco della PlayStation

Tom Holland continua a comparire come protagonista di Uncharted, e alcune fonti hanno affermato che lo studio si sta muovendo rapidamente per cercare di assicurarsi il rimpiazzo di Dan Trachtenberg (ha diretto per Sony TV il pilot di The Boys) – a quanto pare, sono attualmente in corso degli incontri. In base a ciò che si dice, dovrebbe essere trovato un nuovo regista entro la fine dell’estate, in quanto l’inizio della produzione del film è previsto per i primi mesi del prossimo anno.

Un nuovo sviluppo è relativo al fatto che il film sarà la prima produzione cinematografica della Sony PlayStation Productions. Gestita da Asad Qizilbash e Carter Swan, PlayStation Productions produrrà il film insieme a Chuck Roven, Avi Arad, Alex Gartner, e Ari Arad.

Uncharted: Zachary Levi vorrebbe sostituirebbe Tom Holland

Scritto da Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins, il film si focalizza sulla storia del protagonista del videogioco come giovane uomo, per poi diventare il cercatore di tesori Nathan Drake. La serie di videogiochi, che è stata creata da Naughty Dog e rilasciata da PlayStation, ha venduto finora più di 41 milioni di copie.

Per quanto riguarda i progetti che vedono la combo Holland-Sony, questa non è propriamente una bella settimana. Dopo la chiusura dei rapporti tra la Marvel/Disney e la Sony, adesso un altro progetto targato Sony non trascorre tempi facili, a causa della perdita del suo regista.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto