Uncharted: cosa ne pensa “l’originale” Nathan Drake del trailer?

Il doppiatore originale dei videogiochi di Uncharted Nolan North ha solo parole positive per il film con Tom Holland.

La voce originale del protagonista di Uncharted dice la sua sul primo trailer del film con Tom Holland

Ieri è finalmente arrivato il primo e tanto atteso trailer dell’adattamento cinematografico di Uncharted, la celebre a premiata saga di videogiochi targata Naughty Dog. Il film trae ispirazione dai videogiochi, ma si discosta parecchio dal materiale originale; Tom Holland interpreta infatti una versione più giovane e inedita di Nathan Drake, il protagonista del franchise. Mentre l’opinione dei fan sul trailer del film non è unanime, Nolan North, la voce originale di Nathan Drake nei videogiochi, ha le idee molto chiare. In un tweet ha scritto solo parole positive per il film e ha anche accennato a un possibile suo cameo (è stato anche sul set del film l’anno scorso)!

Per chi non ha familiarità con la figura di Drake, possiamo solo descriverlo così: è Indiana Jones, ma più giovane. Nate è uno spavaldo cacciatore di tesori dalla battuta sempre pronta, così come la sua pistola.

Leggi anche Uncharted: tutte le citazioni ai videogiochi presenti nel trailer

Nolan North nel suo tweet ha scritto: “Sto benissimo nei miei 20 anni!”, alludendo al fatto che Tom Holland interpreta una versione leggermente più giovane della sua nei videogiochi. L’attore e doppiatore ha inoltre sottolineato quanto siano stati bravi Tom Holland e Mark Wahlberg a ricreare la sintonia tra Nate e Sully, il suo mentore e amico. Il tweet si conclude con un ringraziamento al regista Ruben Fleischer e alla troupe e con un “ci vediamo a febbraio”, che potrebbe significare che North ha effettivamente un cameo nel film!