UCI Cinemas: previste nuove riaperture dal 13 luglio 2020

Il Circuito UCI Cinemas prosegue nel processo di riapertura con altri multisala che dal 13 luglio 2020 riapriranno al pubblico con una programmazione speciale.

Il 13 luglio il Circuito UCI Cinemas riapre due multisala in Emilia Romagna continuando così il processo di riapertura iniziato il 15 giugno 2020

Il Circuito UCI Cinemas annuncia che, a partire dal 13 luglio 2020 riapriranno altri multisala: UCI Meridiana Casalecchio di Reno a Bologna e UCI Romagna Savignano sul Rubicone a Forlì-Cesena, con la ripresa della proiezioni e una programmazione speciale. Continua così il graduale processo di riapertura del Circuito UCI Cinemas iniziato il 15 giugno 2020 con la riapertura delle multisala di UCI Bicocca a Milano, UCI Orio a Bergamo, UCI Porta di Roma a Roma e UCI Luxe Campi Bisenzio a Firenze, proseguito poi, il 6 luglio  2020 con UCI Lissone, in Monza Brianza e UCI Reggio Emilia. In tutte le sale cinematografiche di nuovo aperte al pubblico, sono state attuate tutte le norme di sicurezza imposte dal governo, come il distanziamento sociale, la limitazione dei posti disponibili e una serie di misure speciali per evitare contatti diretti anche nel percorso dall’entrata del cinema all’interno della sala.

Dal 13 luglio 2020 gli spettatori degli UCI Meridiana Casalecchio di Reno e UCI Romagna
Savignano sul Rubicone avranno la possibilità di recuperare i film delle passate stagioni, presentati a rassegna, eventi e festival cinematografici, e tutte a un prezzo speciale. Per il ciclo Italian Star dedicato a Favino usciranno il 9 luglio A casa tutti bene, il 16 Gli anni più belli, di Muccino, record al Box Office per più di un mese, Il traditore, vincitore, tra gli altri premi, del Globo d’Oro, del Nastro d’Argento e del David di Donatello come Miglior film in uscita il 23 luglio, e Hammamet, in programmazione dal 30 luglio. Per la sezione dei Grandi Classici dal 9 luglio torna Goonies, dal 16 Shining, dal 23 Arancia Meccanica e dal 30 2001: Odissea nello spazio, 4 capolavori che hanno fatto la Storia del Cinema e che si ha la possibilità di recuperare nella magia della sala cinematografia.

UCI Cinemas - botteghino Gli anni più belli, coronavirus

Le ultime due rassegne speciali organizzate da UCI Cinemas propongono una programmazione per i più piccoli, ma non solo, Summer Kids: dal 9 luglio uscirà il vincitore del Premio Oscar come Miglior film d’animazione, il dolcissimo Coco, dal 16 luglio sarà la volta di Zootropolis, dal 23 di Wonderpark e dal 30 di Detective Pikachu; e la sezione Pluripremiati con, dal 9 luglio Joker, con Joaquin Phoenix vincitore dell’Oscar come Miglior attore protagonista, dal 16 Jojo Rabbit, vincitore della Migliore sceneggiatura non originale per Taika Waititi, regista e interprete, dal 23 Greenbook, premio Oscar come Miglior film all’edizione degli Academy Awards del 2019, e dal 30 Parasite, di Bong Joon-Oh che ha trionfato agli Oscar 2020.