UCI Cinemas, cinematographe.it

Il 6 luglio il Circuito UCI Cinemas riapre le multisala di UCI Lissone (MB) e di UCI Reggio Emilia

Il circuito UCI Cinemas ha annunciato che dal 6 luglio riapriranno i battenti altri due multisala. Dopo la ripresa a giugno delle proiezioni negli UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI) ora tocca a UCI Lissone (MB) e di UCI Reggio Emilia tornare ad accogliere i clienti! Nel corso delle prossime settimane prevista la riapertura delle altre multisala del Circuito. La riapertura dei suddetti cinema avverrà in totale sicurezza, come prevedono le linee guida illustrate nel Dpcm approvato dal governo.

Sul sito ufficiale (visitabile QUI) si possono già prenotare i biglietti, scoprire quali film ci saranno in proiezione alla riapertura e leggere le nuove regole da seguire per vivere una corretta e piacevole esperienza al cinema.

UCI Cinemas riapre le sale! Cosa cambia e cosa sapere su cinema e sicurezza

Tra le nuove misure adottate ci sono la vendita di biglietti limitati, posti a sedere lasciati vuoti, orari di inizio spettacoli scaglionati per evitare code e garanzia del distanziamento sociale grazie a tutto lo staff dei cinema, maggiore pulizia dei locali e stazioni di igienizzazione per i clienti. UCI consiglia inoltre di acquistare i biglietti online e rassicura che sarà garantito il servizio di ristoro, tramite la vendita di cibi e bevande preconfezionate.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE