UCI Cinemas: il 15 giugno riapriranno 4 multisala, ecco quali sono e che film vedere

Il circuito UCI Cinemas ha annunciato che dal 15 giugno riapriranno 4 multisala sul territorio italiano: ecco quali sono, le nuove misure di sicurezza da seguire e quali film vedere!

Dal 15 giugno gli UCI Cinemas riapriranno i battenti di 4 multisala, con le dovute precauzioni anti COVID-19

Il circuito UCI Cinemas ha annunciato che dal 15 giugno riapriranno al pubblico i seguenti multisala: UCI Bicocca (MI), UCI Orio (BG), UCI Porta di Roma (Roma) e UCI Luxe Campi Bisenzio (FI). La riapertura dei suddetti cinema avverrà in totale sicurezza, come prevedono le linee guida illustrate nel Dpcm approvato dal governo. Sul sito ufficiale (visitabile QUI) si possono già prenotare i biglietti, scoprire quali film ci saranno in proiezione alla riapertura e leggere le nuove regole da seguire per vivere una corretta e piacevole esperienza al cinema, in totale accordo con le linee guide anti COVID-19.

Tra le nuove misure adottate ci sono la vendita di biglietti limitati, posti a sedere lasciati vuoti, orari di inizio spettacoli scaglionati per evitare code e garanzia del distanziamento sociale grazie a tutto lo staff dei cinema, maggiore pulizia dei locali e stazioni di igienizzazione per i clienti. UCI consiglia inoltre di acquistare i biglietti online e rassicura che sarà garantito il servizio di ristoro, tramite la vendita di cibi e bevande preconfezionate.

Il 15 giugno si torna al cinema: ecco tutte le regole per la riapertura

Ecco i film che ci saranno in sala alla riapertura: Sonic – Il Film, Playmobil: The Movie, Tappo – Cucciolo in un Mare di Guai, Maleficent – Signora del Male, Doctor Strange, Joker, 1917, Tolo Tolo, The Grudge, Cattive Acque, Richard Jewell, I Miserabili, Odio l’Estate, Fantasy Island, Parasite, Cena con Delitto, Bad Boys for Life e Jumanji: The Next Level.