Ecco il teaser trailer della terza stagione di Snowfall, in arrivo il 10 luglio su FX

Uno degli ultimi progetti di John Singleton è stato la serie drammatica di FX Snowfall, di cui è stato co-produttore, regista e produttore esecutivo. La serie sull’epidemia di crack degli anni ’80 a Los Angeles ha rivelato il suo primo teaser trailer della terza stagione. Il dramma era rimasto in produzione mentre Singleton venne ricoverato in ospedale dopo l’ictus del 17 aprile. John Singleton aveva diretto i finali di stagione delle prime due stagioni, e prevedeva di dirigere anche il finale della terza.

I protagonisti di Snowfall includono Franklin Saint (Damson Idris), il giovane imprenditore di strada che inizia a sperimentare i pericoli del successo; Teddy McDonald(Carter Hudson), un agente della CIA che scopre che la sua operazione finanziata da un narcotraffico potrebbe essere vulnerabile da fonti inaspettate, sia personali che professionali, Gustavo “El Oso” Zapata (Sergio Peris-Mencheta) e Lucia Villanueva(Emily Rios), la coppia in fuga dalla droga che scopre la potenza del crack e cerca di sfruttarla, nonostante i nuovi pericoli insiti.

Dave Andron (Justified) ricopre il ruolo di showrunner della serie, che ha co-creato con John Singleton (Boyz N the Hood) ed Eric Amadio; altri EP includono Thomas Schlamme (The West Wing), Michael London (The Magicians) e Trevor Engelson.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online