Tyler Rake 2: la nuova immagine dell’atteso film Netflix con Chris Hemsworth

L’attesissimo film Netflix Tyler Rake 2, che vede protagonista il volto di Thor Chris Hemsworth, si svela in una nuova immagine ufficiale.

L’attesissimo film Netflix Tyler Rake 2, che vede protagonista il volto di Thor Chris Hemsworth, si svela in una nuova immagine ufficiale, nell’attesa di approdare finalmente sul noto servizio streaming dalla grande N rossa. Il primo film, il cui titolo originale è Extraction, è stato uno dei più visti in assoluto sulla piattaforma streaming. 

La nuova immagine ufficiale è stata rilasciata pochi mesi di distanza dall’ultima anteprima video, svelata durante l’evento streaming TUDUM. La foto mostra Chris Hemsworth, nuovamente nei panni dell’impavido mercenario Tyler Rake, prepararsi a una frenetica lotta.

Il primo film, diretto dai fratelli Russo (Avengers: Endgame), è stato un vero successo di critica e pubblico. La pellicola è stata premiata specialmente per le sue sequenze d’azione, girate in maniera impeccabile. A saltare maggiormente all’occhio è stato il feroce e adrenalinico inseguimento in auto, durato ben 12 minuti!

Molti spettatori hanno considerato la scrittura del film uno dei suoi punti deboli, ma Joe Russo ha affermato che Tyler Rake 2 sarà completamente diverso dall’originale. Il regista ha spiegato che, visivamente, il sequel avrà “uno schema di colori diverso”, appositamente realizzato per adattarsi a un tono, un ritmo e un’atmosfera differenti rispetto al precedente film.

La sinossi del sequel recita: “Nel 2020 il mondo ha conosciuto un nuovo eroe: Tyler Rake (Chris Hemsworth), un impavido mercenario che opera nel mercato nero alle prese con la missione più pericolosa della sua carriera. Ma ciò che sembra perduto per sempre… può ancora essere recuperato“. Le riprese del film sono iniziate a dicembre 2021 e si sono concluse a marzo 2022, al momento non ha una data d’uscita ufficiale, ma è atteso su Netflix nel 2023.

Fonte: SR