Tyler Rake 2: fine riprese per l’atteso film Netflix con Chris Hemsworth

Dopo 5 mesi di set innevati e di pericolose acrobazie in treno, Tyler Rake 2 ha finalmente concluso le sue riprese!

L’attesissimo film Netflix Tyler Rake 2, che vede protagonista il volto di Thor Chris Hemsworth, ha finalmente concluso le sue riprese, dopo 5 mesi di set innevati e di pericolose acrobazie in treno. Il primo film, il cui titolo originale è Extraction, è stato uno dei più visti in assoluto sulla piattaforma streaming. Il regista Sam Hargrave ha pubblicato su Instagram un breve video per annunciare la conclusione delle riprese del film, e per ringraziare tutta la troupe per il duro lavoro. La star del film già la scorsa settimana aveva annunciato la fine delle riprese, ma questo post del regista rende il tutto ancora più ufficiale!

Le riprese del sequel sono iniziate a novembre dello scorso anno e, da allora, Hargrave e Hemsworth hanno stuzzicato i fan condividendo varie succose anteprime dell’atteso film, tra cui un’immagine che mostra la star in una località innevata e intenta a salire su un treno, nonché un primissimo teaser trailer. Non si sa ancora molto sulla trama del sequel, oltre al fatto che il mercenario Tyler Rake è sopravvissuto a un colpo di pistola, e alla caduta da un ponte, alla fine del primo film. La sua “non morte” è stata svelata in un teaser, rilasciato ancor prima che iniziassero le riprese del sequel.

Il primo film, diretto dai fratelli Russo (Avengers: Endgame), è stato un vero successo di critica e pubblico. La pellicola è stata premiata specialmente per le sue sequenze d’azione, girate in maniera impeccabile. A saltare maggiormente all’occhio è stato il feroce e adrenalinico inseguimento in auto, durato ben 12 minuti!

Il sequel non ha ancora una data d’uscita.