Tyler Perry ancora protagonista in Boo 2! A Madea Halloween

Tyler Perry ricoprirà nuovamente il triplice ruolo di attore, sceneggiatore e regista in Boo 2! A Madea Halloween, in arrivo il 20 ottobre.

Tyler Perry tornerà a indossare trucco e parrucca in Boo 2! A Madea Halloween.

Il sequel, previsto per il 20 ottobre, arriva dopo il successo del primo film che vedeva Tyler Perry nel triplice ruolo di attore, sceneggiatore e regista.

Se state già storcendo il naso vedendo Perry in quelle vesti, sappiate che il primo film è riuscito addirittura a battere Jack Reacher – Punto di non ritorno nel week-end di apertura (28.5 milioni di dollari contro i 22.9 milioni del film con Tom Cruise).

L’exploit al botteghino ha convinto i produttori a puntare su questo sequel, in cui Perry sarà nuovamente tuttofare. Nel cast vedremo anche Cassi DavisPatrice Lovely.

Tyler Perry ancora protagonista in Boo 2! A Madea Halloween

Boo! A Madea Halloween è un film diretto da Tyler Perry, commediografo, sceneggiatore, regista, attore e produttore cinematografico statunitense.

Attivo nel campo teatrale e nel cinema indipendente, Perry è noto soprattutto negli Stati Uniti per aver creato il personaggio di Mabel “Madea” Simmons, aggressiva matriarca di una famiglia afroamericana, che lui stesso ha interpretato nella maggior parte dei suoi lavori.

Nel 2008, con la distribuzione dei suoi film, ha guadagnato 75 milioni di dollari, piazzandosi tra i cinque più pagati di Hollywood, cinquina che comprende Simon Cowell e George Lucas.