Box Office USA: Boo! A Madea Halloween conquista il primo posto

Grandi cambiamenti al Box Office USA per quanto riguarda questo fine settimana. Sale in testa alla classifica Boo! A Madea Halloween con un incasso complessivo di $27,600,000. Rimangono stabili nella top 5 Jack Reacher: Punto di non ritorno con un incasso di $23,000,000, Ouija – L’origine del male con $14,060,000, The Accountant con $14,025,000.

Al quinto posto vi è The Girl on the Train che nel weekend è riuscito a raggiungere solo $7,270,000.

Box Office USA: Boo! A Madea Halloween conquista il primo posto

Boo! A Madea Halloween è un film diretto da Tyler Perry, commediografo, sceneggiatore, regista, attore e produttore cinematografico statunitense.

Attivo nel campo teatrale e nel cinema indipendente, Perry è noto soprattutto negli Stati Uniti per aver creato il personaggio di Mabel “Madea” Simmons, aggressiva matriarca di una famiglia afroamericana, che lui stesso ha interpretato nella maggior parte dei suoi lavori.

Nel 2008, con la distribuzione dei suoi film, ha guadagnato 75 milioni di dollari, piazzandosi tra i cinque più pagati di Hollywood, cinquina che comprende Simon Cowell e George Lucas.

Cosa ne pensi di Tyler Perry? Cosa ne pensi dei risultati del Box Office Usa? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati sul Cinema e le altre news

Box Office USA: grande successo per il film di Tyler Perry

Fonte: Collider