Kristen Stewart si sposa! L’attrice e Dylan Meyer sono ufficialmente fidanzate

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sposano!

Kristen Stewart rivela che lei e Dylan Meyer si stanno per sposare!

Kristen Stewart si sposa! L’attrice, ai microfoni di The Howard Stern Show, ha svelato che ha fatto la fatidica proposta alla compagna Dylan Meyer. “Ci sposiamo, lo faremo assolutamente”, ha svelato Stewart al presentatore Howard Stern, aggiungendo anche dei dettagli sulla dolce proposta di fidanzamento. “Volevo che fossi io a chiederlo, avevo già in mente la mia proposta ideale e credo di essermela cavata alla grande! È stato davvero bello, era tutto perfetto. Ci stiamo sposando, sta accadendo!”. Discutendo della proposta la star di Twilight ha detto: “Non ero sicura che sarei stata io la prima a chiederlo. Sai, quando ci sono due donne, non puoi mai sapere chi sarà a fare il primo passo, capisci che intendo?”.

Kristen Stewart e Dylan Meyer, una sceneggiatrice, sono state avvistate per la prima volta insieme nell’agosto 2019, quando sono state fotografate mentre si baciavano a New York City. La coppia si è incontrata per la prima volta su un set cinematografico sette anni fa. La relazione tra le due è diventata ufficiale a ottobre 2019, quando la Meyer ha pubblicato una fotografia in bianco e nero che le ritraeva insieme, intente a scambiarsi un tenero bacio. “Potete trovarmi sotto le coperte mentre mi nascondo dalla polizia della felicità”, aveva scritto nella didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Meyer (@spillzdylz)

Leggi anche Kristen Stewart pronta per l’esordio alla regia, ma non sarà lei la protagonista

Le due hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo, ma a novembre 2019 Kristen Stewart ha svelato che non “vedeva l’ora” di sposarla. “Voglio essere ragionevole al riguardo, ma penso che le cose buone accadano in fretta”, aveva detto Stewart della loro relazione. Per quanto riguarda le idee su come intendeva chiedere a Meyer di essere la sua fidanzata, l’attrice ha rivelato che aveva in mente alcuni scenari, ma che tuttavia non avrebbe rovinato la sorpresa. “Non posso dirlo adesso perché lo scoprirà. Ho un paio di idee”.

L’attrice, attesa nei cinema con il biopic su Lady Diana Spencer, ha parlato del loro primo incontro, avvenuto a una festa, e della prima volta che si sono dette “ti amo”, in maniera piuttosto impulsiva:

Quando l’ho vista scatenarsi a una festa di compleanno di un’amica ho pensato “Mio dio, dove sei stata tutto questo tempo?”. La prima volta che le ho detto “ti amo” era molto tardi ed eravamo in un bar di merda, le sue amiche se ne erano andate. Le ho detto “Sono così fottutamente innamorata di te”, era una cosa così ovvia per me.