Kristen Stewart ha una strana richiesta per il suo matrimonio

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sposano! E Kristen Stewart ha una strana richiesta per il suo matrimonio. La sua dolce metà la accontenterà?

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sono ufficialmente fidanzate

Kristen Stewart e Dylan Meyer si sposano! L’attrice divenuta celebre per Twilight ha fatto la fatidica proposta alla sua compagna, conosciuta su un set cinematografico 7 anni fa. I fan sono ovviamente curiosi di sapere tutti i dettagli sul loro matrimonio, ma al momento le due innamorate mantengono la questione piuttosto riservata. Tuttavia, Kristen Stewart ha di recente avanzato una “strana richiesta” per il suo giorno speciale.

L’attrice (presto anche regista) sta infatti dando il via alla sua pianificazione del matrimonio e ha già un’idea di chi vuole vedere officiare le sue imminenti nozze con la fidanzata Dylan Meyer. L’attrice ha svelato che lei e Meyer vogliono che sia lo chef di Food Network Guy Fieri a officiare il loro matrimonio. Lo ha detto scherzando o fanno sul serio? La Stewart ha spiegato che lei e Meyer pensavano di officiare il matrimonio da sole, ma ha ammesso: “Abbiamo sentito che Guy Fieri di Food Network officia molti matrimoni gay. L’idea di quell’uomo, quell’uomo dolce con la testa appuntita, che viene al nostro matrimonio e lo officia, mi fa ridere così tanto”. Ok, quindi per ora è solo un pensiero divertente! Chissà se le due glielo chiederanno veramente! Lo chef Guy Fieri nel 2015 ha fatto notizia quando ha officiato 101 matrimoni gay a Miami.

A parte il suo officiante dei sogni la Stewart ha chiarito alcuni altri dettagli per il suo grande giorno. L’attrice ha intenzione di abbandonare l’abito da sposa per indossare jeans e t-shirt, un accoppiamento must-have nel suo guardaroba. Ha anche detto che lei e Meyer non avranno una band dal vivo per la loro celebrazione. Non vediamo l’ora di saperne di più!