Tutto quello che vuoi: rivelate due nuove clip del film di Francesco Bruni

Tutto quello che vuoi è il film per la regia di Francesco Bruni nelle sale cinematografiche a partire dall'11 maggio con 01 Distribution.

Sono state diffuse due nuove clip di Tutto quello che vuoi (QUI la nostra recensione),  il film per la regia di Francesco Bruni liberamente ispirato al libro Poco più di niente di Cosimo Calamini, edito da Garzanti. Protagonisti della pellicola, nelle sale cinematografiche a partire dall’11 maggio con 01 Distribution, sono Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni, Emanuele Propizio, Donatella Finocchiaro, Antonio Gerardi, Raffaella Lebboroni, Andrea Lehotska, Riccardo Vitiello e Carolina Pavone. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e vedere le due clip.

Tutto quello che vuoi: ecco le due nuove clip del film di Francesco Bruni con Emanuele Propizio e Donatella Finocchiaro

Alessandro (Andrea Carpenzano) è un ventiduenne trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio (Giuliano Montaldo) un ottantacinquenne poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta malvolentieri un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore in passeggiate pomeridiane. Col passare dei giorni dalla mente un po’ smarrita dell’anziano poeta, e dai suoi versi, affiora progressivamente un ricordo del suo passato remoto: indizi di una vera e propria caccia al tesoro. Seguendoli, Alessandro si avventurerà insieme a Giorgio in un viaggio alla scoperta di quella ricchezza nascosta, e di quella celata nel suo stesso cuore.