Troupe Zero: Viola Davis sarà la protagonista del film Amazon

Dopo essersi aggiudicata un Emmy, un Sag Award e un Oscar, la carriera di Viola Davis ha letteralmente preso il volo. L'attrice è stata scritturata per interpretare la parte della protagonista in Troupe Zero, un film degli Amazon Studios, di cui ancora non abbiamo alcun dettaglio sulla trama.

Viola Davis è entrata ufficialmente nel cast del film degli Amazon Studios, Troupe Zero

Troupe Zero sarà diretto dal duo Bert & Bertie, per gli Amazon Studios, su una sceneggiatura di Lucy Alibar. Todd Black produrrà il film. Bert & Bertie vantano dei credits nel cinema, nell’animazione, in documentari, video games e spot pubblicitari.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Gli Amazon Studios finanzieranno il progetto. Ancora non è stata decisa la location dove il film verrà girato, a causa degli innumerevoli impegni di Viola Davis. L’attrice ha ottenuto un particolare successo negli ultimi anni, sia in campo televisivo sia in campo cinematografico, vincendo un Emmy e un SAG Award per la sua performance nella serie tv ABC, Le regole del delitto perfetto, e aggiudicandosi un Oscar nel 2016 per la sua interpretazione in Barriere, al fianco di Denzel Washington.

La Davis è diventata una persona influente dietro le quinte, grazie alla sua casa di produzione JuVee Productions, che ha contribuito a fondare insieme a suo marito, Julius Tennon. Lo studio sta attualmente gestendo un po’ di produzioni, incluso un adattamento cinematografico dal romanzo di Rachel Lloyd, Girl’s Like Us.

Prossimamente vedremo l’attrice nel thriller di Steve McQueen, Widows, insieme a Liam Neeson e Michelle Rodriguez. Si tratta del primo film per McQueen, dopo la sua vittoria agli oscar con 12 anni schiavo.

[amazon_link asins=’B01NBYR6SQ,B01LASZT3I,B005LZW7LO,B007708Z5I,B004FY0E3K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9dbc0c4b-167d-11e8-849a-85c5cb4b600a’]

Fonte: Variety