Trollhunters: Guillermo Del Toro annuncia la seconda stagione della serie Netflix

Ha ricevuto il plauso di critica e pubblica la serie animata Netflix ideata da Guillermo Del Toro: Trollhunters. Lo show è diventato un vero successo in poco tempo sia tra i bambini che nel pubblico più adulto. Del Toro ha appena confermato che la serie ha ricevuto il via per una seconda stagione composta da 13 nuovi episodi.

La rivelazione del filmmaker è avvenuta durante un’intervista con EW:

“Beh, è stato davvero bello sapere quante persone hanno guardato la serie e ora abbiamo la conferma che possiamo fare i prossimi 13 nuovi episodi. Stiamo lavorando ad una seconda stagione da un po’ perché sapevamo che se le cose fossero andate per il meglio, avremmo potuto procedere. Ora possiamo continuare quello che ormai va avanti da quasi un anno”.

Trollhunters 2 è attualmente in produzione, quindi non è ancora disponibile una possibile data di uscita.

Trollhunters, la serie tv creata da Guillermo del Toro per Netflix, è stata pubblicata integralmente il 23 dicembre 2016. Si tratta di ventisei puntate, ognuna della durata di circa 20 minuti, facenti parte dell’accordo Dreamworks – Netflix. Le prime puntate, come già detto nella recensione del pilot, ci introducono alla storia in maniera piuttosto graduale. Nelle puntate successive questo elemento cambia: le puntate si interrompono spesso nel momento clou, nell’ambito di una vera e propria escalation di colpi di scena. Trollhunters, a dispetto del ritmo iniziale, riesce nelle puntate successive a incollare lo spettatore allo schermo”. Potete continuare a leggere la nostra recensione seguendo QUESTO LINK.