Trieste Science+Fiction Festival 2019, tra i film Terminator: Destino Oscuro

Nella selezione ufficiale della diciannovesima edizione della manifestazione friulana c'è anche Terminator: Destino Oscuro.

Oltre a Terminator: Destino Oscuro, sono stati annunciati altri 5 titoli in selezione ufficiale alla 19esima edizione del Trieste Science+Fiction Festival

Si avvicina la diciannovesima edizione del Trieste Science+Fiction Festival, che si terrà dal 29 ottobre al 3 novembre. È stato annunciato oggi un altro gruppo di titoli che entra in selezione ufficiale alla manifestazione dedicata al mondo del fantastico. Tra questi c’è anche Terminator: Destino Oscuro, in proiezione mercoledì 30 ottobre, che vede tornare alla produzione James Cameron e le star originali della saga, Linda Hamilton e Harnold Schwarzenegger.

Alien, Matrix, e Star Trek celebrati al Trieste Scienze+Fiction

In programmazione anche Code 8, un film di Jeff Chan con Stephen Amell, Robbie Amell, Sung Kang e Kari Matchett. Un action sci-fi tratto dall’omonimo cortometraggio che è riuscito a raccogliere più di 2 milioni di dollari di crowdfunding. Last Sunrise, in selezione ufficiale, è un film diretto dal cinese Wan Ren, ambientato in un futuro basato sull’energia solare in cui il sole scompare e tutto precipita nel caos. Co-produzione tra Spagna, Estonia, Etiopia, Lettonia, Romania e UK, vedremo anche Jesus Shows You the Way to the Highway, di Miguel Llansó, con al centro due agenti speciali che devono distruggere un pericoloso virus informatico. Nel Trieste Science + Fiction Festival vedremo anche Sea Fever di Neasa Hardiman, su una misteriosa creatura che ha intrappolato un peschereccio in cui una studentessa di biologia marina sta facendo delle ricerche, e Blind Spot (L’angle mort) del francese Pierre Trividic, con al centro un uomo che nasconde un segreto: il potere di diventare invisibile.