Terminator: Destino Oscuro – il film guadagnerà 40 milioni all’apertura

Il 31 ottobre Terminator - Destino Oscuro arriverà nelle sale cinematografiche americane, mentre negli Stati Uniti esordirà l'1 novembre.

La pellicola con protagonista Arnold Schwarzenegger riporterà la saga ad i vecchi standard d’incassi, considerando che l’ultimo capitolo aveva deluso

Il 31 ottobre Terminator – Destino Oscuro arriverà nelle sale cinematografiche americane, mentre negli Stati Uniti esordirà l’1 novembre. Secondo Deadline le stime d’incasso all’apertura del film sarebbero in linea con le altre pellicole della saga.

Terminator: Destino Oscuro – il nuovo trailer presenta i personaggi

Destino Oscuro, infatti, dovrebbe incassare 40 milioni durante i primi giorni di proiezione negli Stati Uniti. Una cifra in linea con Terminator 3, che nel 2003 incassò 44 milioni, e con Terminator Salvation che ne guadagnò 42. Si tratta, invece, di una cifra nettamente più alta rispetto a quanto ottenuto da Terminator: Genisys, che arrivò solo a 27 milioni.

Terminator – Destino oscuro: Tim Miller presenta il sostituto di Skynet

A dirigere il film troviamo Tim Miller (Deadpool), mentre la sceneggiatura è ad opera dello stesso James Cameron, qui in veste anche di produttore. Ma i grandi ritorni sono anche nel cast: oltre ad Arnold Schwarzenegger infatti rivedremo anche Linda Hamilton nel ruolo di Sarah Connor, personaggio che nello sfortunato reboot del 2015 era interpretata da Emilia Clarke (la Madre dei Draghi de Il trono di Spade). Nella pellicola troviamo anche una potenziata Mackenzie Davis (Grace), Brett Azar (T-800), Natalia Reyes (Dani Ramos), Gabriel Luna (Terminator) e altri ancora.

Tags: Terminator