Tremors 7: ecco quando inizieranno le riprese del film con Michael Gross

In Tremors 7, i mortali Graboid sono tornati, portati illegalmente in una nuova località dell'isola da un ricco playboy in cerca di una caccia al trofeo...

Le riprese si Tremors 7 cominceranno a novembre in Thailandia, parola di Michael Gross

Sono in molti ad essersi divertiti con i recenti sequel di Tremors, pubblicati direct-to-video, soprattutto grazie a come Michael Gross continua a essere divertente nel ruolo del cacciatore di Graboid Burt Gummer. E mentre è un peccato che la serie diretta da Kevin Bacon non sia mai decollata, siamo felici che quella guidata da Gross rimanga viva.
Come rivelato di recente, Gross riprenderà il ruolo di Burt Gummer in Tremors 7 e l’attore ha confermato su Facebook questa settimana che il film inizierà le riprese a novembre! Gross ha scritto sulla sua pagina Facebook:

Michael Gross offre aggiornamenti sul sequel horror

Trent’ anni fa, ero sul luogo delle riprese per il film Tremors originale e, tra un mese, sarò in Thailandia per iniziare le riprese di Tremors 7. Tre decenni, e sono grato ai numerosi fan ufficiali del franchising di Tremors per la divertente avventura.” Nel film chiamato al momento Tremors: Island Fury:

I mortali Graboid sono tornati, portati illegalmente in una nuova località dell’isola da un ricco playboy in cerca di una caccia al trofeo.

Brian Brightly ha scritto la sceneggiatura di Tremors 7 con Don Michael Paul, il regista della Universal Home Entertainment. In precedenza aveva alle spalle la regia di Tremors 5: Bloodlines e Tremors: A Cold Day in Hell dello scorso anno, oltre a numerosi altri titoli direct-to-video firmati Universal.