IT: ecco tre nuove e spaventose clip del film di Andrés Muschietti

Mentre attendiamo l'uscita nelle sale di IT, l'ultimo film di André Muschietti, prevista per il 19 Ottobre, eccovi tre nuovissime clip.

Finalmente, si sta avvicinando sempre più l’uscita di IT, l’ultimo film di Andrés Muschietti. I fan del genere horror, ormai non vedono l’ora, di poter correre nelle sale cinematografiche, soprattutto perché il film è già uscito nella maggior parte dei paesi del mondo (negli Stati Uniti è arrivato nelle sale l’8 Settembre). In ogni caso, a partire dal 19 Ottobre potremo vederlo anche nelle sale italiane.

Per alleviare l’attesa per l’uscita di IT vi proponiamo un video con tre nuovissime e terrificanti clip. Nella prima clip, i piccoli protagonisti del film dialogano fra di loro, interrogandosi su IT e sulle paure che risiedono dentro ognuno di noi. Pur trovandosi i protagonisti all’esterno, in un prato assolato, sono sufficienti i clown sullo sfondo a conferire al tutto una nota inquietante.  Nella seconda clip invece, l’ambientazione basta a se stessa: ci troviamo infatti insieme a ragazzi all’ingresso delle tubature di scarico…che non sono esattamente il luogo più sicuro del mondo. Almeno non in questo film…

Infine, nella terza clip, vediamo in maniera molto più estesa la sequenza che vede protagonista Georgie, il bambino che nel trailer abbiamo visto perdere una barchetta di carta nel tombino.

Come già detto sopra, IT di Andrés Muschietti arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 Ottobre 2017. A vestire i panni di Pennywise troviamo Bill Skarsgård. il film ha già ottenuto uno strepitoso successo in tutto il mondo, sia commerciale sia come accoglienza da parte della critica. Su Rotten Tomatoes il film è stato dichiarato Certified Fresh.

Tags: IT