Transformers: The Last Knight: Liam Garrigan sarà Re Artù

Recentemente, abbiamo riportato l’intrigante possibilità per Transformers: The Last Knight di Michael Bay di avere una connessione con la leggenda medievale di Re Artù, come rivelano le foto dal set e le precedenti supposizioni.

Adesso, quelle che erano solo voci di corridoio sembrano materializzarsi ed essere vere. Secondo un rapporto esclusivo da Mashable, Re Artù sarà nel cast. 

È interessante notare che c’è già un attore in trattative per il ruolo: Liam Garrigan. I fan della serie ABC Once Upon a Time possono riconoscere Garrigan che rappresenta re Artù in quella serie. Ovviamente, se Garrigan è nel cast, sia Transformers che C’era una volta potrebbero non condividere la stessa continuità (ma dai, non sarebbe folle?).

Ora che i personaggi immaginari di Re Artù e Merlino sembrano avere un ruolo nel quinto capitolo del franchise, il collegamento tra la famosa leggenda e i Transformers sembra essere maturo per dare spunto ad almeno una sequenza di flashback. Forse il film inizierà con un prologo che coinvolge Re Artù, ma ad ora non si conoscono dettagli specifici sul che ruolo avrà la leggenda nella storia.

Il film, diretto da Michael Bay e interpretato da Mark Wahlberg, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabela Moner, Laura Haddock, Jerrod Carmichael, Gil Birmingham e Anthony Hopkins, arriverà nelle sale statunitensi il 23 giugno 2017.

Scopri qui tutte le novità su Transformers: The Last Knight