Transformers: The Last Knight – foto dal set confermano il collegamento con Re Artù

Il quinto film di Michael Bay sulla saga di Transformers è attualmente in produzione e di recente alcune foto di Transformers: The Last Knight hanno rivelato attori intenti a svolgere le riprese sull’isola scozzese di Skye.

Secondo il rapporto, Transformers: The Last Knight può avere una connessione con la leggenda medievale di Re Artù. In queste nuove foto dal set scozzese, gli attori sono stati visti con indosso costumi medievali e a cavallo.

Alcune voci recenti hanno già accennato l’attinenza del film a questa mitologia, e questo rapporto non fa che conferirgli credibilità. Cinema Blend aveva in precedenza riferito che la l’immaginario mago Merlino potrebbe aver avuto una relazione con i robot, ricevendo magari i suoi poteri da un antico Transformer.

Nel cast di Transformers: The Last Knight troviamo Mark Wahlberg, Laura Haddock, Anthony Hopkins, John Goodman, Santiago Cabrera, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabela Moner, John DiMaggio, Ken Watanabe, Jess Harnell, Mitch Pileggi, Frank Welker e Peter Cullen.

Transformers: The Last Knight - foto dal set confermano il collegamento con Re Artù Transformers: The Last Knight - foto dal set confermano il collegamento con Re Artù Transformers The Last Knight

La pellicola sarà scritta dagli stessi autori di Iron Man, Art Marcum &  Matt Holloway e Ken Nolan (Black Hawk Down). Transformers: The Last Knight arriverà nelle sale statunitensi il 23 giugno, 2017.

 

Sappiamo poi che la storia di Transformers: The Last Night coinvolgerà Optimus Prime trovato sul pianeta natale Cybertron, ora un pianeta morto. Lui trova un modo per riportare il pianeta in vita, ma per farlo ha bisogno di trovare un artefatto che, naturalmente, si trova sulla Terra. Che cosa è che artefatto? Beh, qui è il punto in cui le cose si fanno strane.

In qualche modo l’artefatto ha dei collegamenti con Merlino, il mago di Re Artù. A quanto pare, il potere della magia è stato dato a Merlino da un Transformers e questo spiega il collegamento tra i due. Ma di che manufatto si tratta? Scopri di più