Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Michael Bay svela la storia segreta dei Transformers

Qual è la storia segreta dei Transformers? E se fossero vissuti con noi sulla Terra? Michael Bay ha diffuso una clip di Transformers: L'Ultimo Cavaliere.

Michal Bay ha rilasciato un nuovo spot tv di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, in cui viene svelato che gli Autobots e i Decepticon sono sempre stati tra noi sulla Terra.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Michael Bay svela la storia segreta dei Transformers

Il nuovo filmato di Transformers: L’Ultimo Cavaliere evidenzia un gran numero di scontri e conflitti, in cui gli Autobots e i Decepticon sono stati coinvolti. Nella clip viene anche rivelata la nuova minaccia che vedremo nel nuovo adattamento della celebre saga.

Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per la salvezza giace sepolta nei segreti del passato, nella storia ancora da svelare dei Transformers sulla Terra. Il compito di salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins); e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Nella vita di ognuno arriva il momento in cui si è chiamati a fare la differeza. In Transformers: L’ultimo cavaliere, gli oppressi diventeranno a loro volta eroi. Gli eroi diventeranno anti eroi. Solo un mondo poitrà sopravvivere: il nostro o il loro.

Diretto da Michael Bay, nel cast del film troviamo Mark Wahlberg, Isabela Moner, Sir Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Jerrod Carmichael, Liam Garrigan, Peter Cullen e John Goodman.