Transformers: L’Ultimo Cavaliere – Riflettori sui personaggi umani nel nuovo spot tv

Le luci sono tutte puntate sui personaggi umani di Transformers: L'Ultimo Cavaliere nel nuovo spot tv del film diretto da Michael Bay.

La campagna marketing dell’ultimo capitolo di questo franchise, intitolato Transformers: L’Ultimo Cavaliere, come ci si poteva aspettare, si è concentrata su personaggi robotici come Optimus Prime e Bumblebee. Questo discorso non vale però per l’ultimo spot televisivo del film. Oggi è uscito anche il nuovo trailer internazionale del film.

Focus sui personaggi umani nel nuovo spot tv di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

Infatti, nel nuovo spot, il focus è sui personaggi umani del film. Appaiono i lati comedy e l’immancabile love story di Transformers: L’Ultimo Cavaliere. Il cast è niente male: Anthony Hopkins, Mark Wahlberg e Isabela Moner. Insieme a loro Stanley Tucci, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson e Santiago Cabrera. Infine Jerrod Carmichael, Liam Garrigan, Peter Cullen e John Goodman.

Di seguito riportiamo la trama ufficiale del film:

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Il film uscirà il 21 Giugno nelle sale cinematografiche italiane.