Transformers: L’Ultimo Cavaliere – l’ultimo trailer del film sarà online domani

Paramount Pictures ha confermato poco fa l'arrivo di un nuovo trailer per Transformers: L'Ultimo Cavaliere, che farà il suo debutto domani.

Paramount Pictures ha rilasciato un breve teaser che conferma l’arrivo di un nuovo trailer per Transformers: L’Ultimo Cavaliere domani. Il quinto capitolo della fortunata saga porterà il frinchising verso una direzione completamente diversa, fatta di sequel, prequel e spin-off.

Prima di pensare al grande lavoro da fare per i futuri film del franchising, bisogna pensare però al rilascio de L’Ultimo Cavaliere (in Italia il 22 Giugno). La Paramount ha quindi iniziato la sua campagna di marketing; infatti, solo questa settimana abbiamo visto tantissime nuove immagini, ma pochissimi video: l’ultimo trailer del film risale, infatti, al mese scorso (durante gli MTV Awards).

L’account Twitter ufficiale della Paramount Pictures Australia, ha rilasciato una oggi un breve teaser trailer, confermando che l’ultimo trailer del film sarà rilasciato domani. Il teaser non mostra nulla di nuovo: è, infatti, solo la ripresa di alcune scene dello scorso trailer. Per le scene inedite bisogna aspettare domani.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – l’ultimo trailer del film sarà online domani

Trama ufficiale di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondanti della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli Eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Fonte: screenrant