Transformers: L’Ultimo Cavaliere: ecco la nuova clip dagli MTV Movie Awards!

Nuovo sneak peek del film diretto da Michael Bay, Transformers: L'Ultimo Cavaliere con protagonista Mark Wahlberg.

Durante gli MTV Movie e TV Awards è stata diffusa una nuova clip di Transformers: L’Ultimo Cavaliere, film diretto da Michael Bay. Dopo la conferma che l’uscita della pellicola sarà anticipata due giorni prima di quanto annunciato in precedenza (e precisamente il 22 giugno 2017), con questa nuova clip arrivano anche due nuove scene tratte dal film.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere: ecco una nuova clip dagli MTV Movie Awards!

L’ultimo cavaliere fa un passo in avanti nel franchise Trabsformers e ridefinisce cosa significhi veramente essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per la salvezza giace sepolta nei segreti del passato, nella storia ancora da svelare dei Transformers sulla Terra. Il compito di salvare il nostro mondo cade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg); Bumblebee; un Lord inglese (Sir Anthony Hopkins); e un professore di Oxford (Laura Haddock).

Nella vita di ognuno arriva il momento in cui si è chiamati a fare la differeza. In Transformers: L’ultimo cavaliere, gli oppressi diventeranno a loro volta eroi. Gli eroi diventeranno anti eroi. Solo un mondo poitrà sopravvivere: il nostro o il loro.

Diretto da Michael Bay, nel cast del film troviamo Mark Wahlberg, Isabela Moner, Sir Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Jerrod Carmichael, Liam Garrigan, Peter Cullen e John Goodman.